Hotel Palazzo Vecchio Firenze,  Albergo Tre stelle Firenze vicino Stazione
Giorno di arrivo
Giorno partenza
ospiti

Camere Standard/Economy

Camere Standard/Economy

Le camere economy o standard rappresentano il giusto compromesso tra risparmio e funzionalità. Sono indicata per chi cerca una “sistemazione senza fronzoli”, puntando sul risparmio senza comunque rinunciare ai principali servizi offerti per le altre tipologie di camere.

Il bagno privato dispone di doccia (senza piatto doccia e senza box doccia), asciugacapelli, prodotti da bagno e asciugamani. Alcune camere possono essere di metratura ridotta e non disporre di bidet. L’assegnazione è effettuata in base alla nostra disponibilità.

Le stanze si affacciano sul lato di “via Cennini” oppure sul lato interno dell'hotel, non dispongono né di vista, né di balcone.

Questa tipologia può essere prenotata come singola doppia, tripla o quadrupla. La singola dispone di letto singolo. La doppia è composta da un letto matrimoniale oppure due letti singoli. La tripla o la quadrupla sono equipaggiate con letto matrimoniale con l’aggiunta di uno o due letti singoli. Su richiesta è possibile preparare le stanze con tutti i letti separati. La stanze sono dotate di minibar, cassaforte, Wi-Fi gratuito, TV, telefono, aria condizionata o riscaldamento, guardaroba e scrivania.

  • SINGOLA: 8 m²
  • DOPPIA: 16 m²
  • TRIPLA: 20 m²
  • QUADRUPLA: 23 m²