Hotel Palazzo Vecchio Firenze,  Albergo Tre stelle Firenze vicino Stazione
Giorno di arrivo
Giorno partenza
ospiti

Hotel vicino Fortezza da Basso

Hotel vicino Fortezza da Basso

A volte essere un serio professionista ha i suoi indubbi vantaggi. Per esempio la vostra azienda vi potrebbe mandare alle famose fiere di settore, figure sempre più rilevanti nel mondo del lavoro, luoghi deputati a stringere mani, a intrecciare sguardi ma soprattutto, si spera, a stipulare accordi commerciali e firmare contratti.

Certe volte è una seccatura: dover intraprendere lunghi viaggi e sopportare ore e ore di colloqui fitti, con la concentrazione massima per non sbagliare niente. A Firenze no. A Firenze assomiglia di più ad un viaggio incentive, ossia un viaggio-premio. Poter giungere nel centro storico della città, culla del Rinascimento e dell’Umanesimo e rivivere per la durata della fiera quel fervido clima culturale, ripensando magari a quando nel Medioevo altri uomini d’affari proprio da Firenze si muovevano per raggiungere le fiere tessili delle Fiandre e della Champagne.

Sicuramente la Fortezza da Basso concorre a conferire all’evento fieristico fiorentino quell’atmosfera suggestiva che incanta anche i business man più concentrati e professionali. Proprio per questo è stata scelta da Firenze Fiera per ospitare importanti convegni, concerti, eventi ed esposizioni.

In questo modo l’Hotel Palazzo Vecchio 3 stelle in centro a Firenze non sarà solo il supporto ideale per chi vuole godere a pieno delle tante meraviglie storico artistiche della città, ma anche il modo migliore per partecipare alle importanti fiere fiorentine.

La nostra struttura infatti è praticamente a ridosso della monumentale Fortezza da Basso, esempio chiarissimo di fortificazione moderna (quando l’introduzione dell’artiglieria mobile rese necessario rivedere le fortificazioni medievali, tipicamente molto alte e per questo esposte ai tremendi danni dei colpi da fuoco), dove si tengono i principali appuntamenti della Fiera di Firenze. Dall’uscita dell’Hotel Palazzo Vecchio, vi basterà percorrere pochi metri in Via Bernardo Cennini per arrivare in Via Faenza, svoltare a sinistra e  trovarvi proprio di fronte alla Fortezza. L'albergo dista solamente 300 metri dalla Fortezza da Basso.

La posizione strategica dell'Hotel Palazzo Vecchio vicino alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella (Firenze SMN) e vicino alla Fortezza da Basso, vi permetterà di raggiungere a piedi sia il luogo della fiera che il centro storico di Firenze.

Hotel Palazzo Vecchio dispone inoltre di un parcheggio interno di proprietà, risorsa importantissima nel centro di Firenze. Il nostro consiglio per visitare Firenze è di lasciare la propria auto parcheggiata nella nostra struttura e spostarsi a piedi.