telefono: +39.055.212182 | email: info@hotelpalazzovecchio.it
Offerte Speciali
a due passi dal Duomo e dal Battistero...
a due passi dall'Accademia di Belle Arti...
a due passi Dalla Chiesa di Santa Maria Novella...
a due passi dalle Cappelle Medicee...
a due passi dal Mercato di San Lorenzo...
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su novità e promozioni... Email:

Palacongressi

Il Palazzo dei Congressi di Firenze, insieme alle altre vicinissime strutture del Palazzo degli Affari e della Fortezza da Basso forma una piccola “cittadella” congressuale di grande pregio e rilievo, all’interno del centro storico fiorentino.

La posizione è davvero strategica e privilegiata: si trova praticamente a ridosso della stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella e a circa un quarto d’ora d’auto dall’aeroporto Amerigo Vespucci. Oltre a questo, potremmo dire privilegio nel privilegio, inevitabilmente va citata la centralità geografica di Firenze e se ancora non bastasse questa, l’indubbio richiamo che la sua storia e la sua cultura esercitano, non solo all’interno dei confini nazionali.

In questo modo sempre più realtà aziendali scelgono di organizzare i propri grandi incontri di lavoro od altri eventi all’interno del Palazzo dei Congressi di piazza Adua. Il suo auditorium può ospitare addirittura 1000 persone, garantendo l’adozione delle migliori tecnologie ed attrezzature e soprattutto, grazie all’implementazione di speciali pannelli fonoassorbenti, il migliore isolamento acustico per le riproduzioni musicali. Altre sale modulari completano l’offerta per andare incontro alle mutevoli esigenze, prestandosi a diversi allestimenti (a teatro, a banchi di scuola, ferro di cavallo, eccetera) e configurazioni.

Soprattutto il post-congress, ossia le attività che i partecipanti potranno fare alla fine di una lunga giornata di discussioni e proposte, è la classica ciliegina sulla torta: la vista spettacolare di una Firenze notturna, illuminata dal fascino del proprio passato, presente e futuro.

A due passi da questa meraviglia, noi. La hall dell’Hotel Palazzo Vecchio in centro a Firenze sarà, praticamente, la vostra porta d’accesso al Palazzo dei Congressi, dato che siamo ad una ventina di passi da Piazza Adua, dove si trova l’ingresso di Villa Vittoria, sede dell’importante centro convegnistico.

“Hotel carino, vicinissimo alla stazione dei treni Santa Maria Novella e visto la grandezza della città vicnissimo a tutto!! Personale cortese...”
19 agosto 2010
 
Prenota ora!
Miglior prezzo
garantito
  Protected by Verisgn
Ospiti camera 2
Ospiti camera 3
Ospiti camera 4