F.A.Q. & Servizi

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Pre-Autorizzazione: Informazioni utili per prenotare all'Hotel Palazzo Vecchio di Firenze. A che ora è previsto il check-in / out? L’ingresso nella camera è previsto a partire dalle 14:00. Il check-out è da effettuarsi entro le ore 11:00. Possiamo lasciare i bagagli in hotel all'arrivo / partenza?Sì, è possibile lasciare i bagagli in albergo senza alcun costo aggiuntivo. L’hotel dispone di connessione Wi-Fi?Sì, l'hotel dispone di una connessione Wi-Fi gratuità, in tutte le aree. È necessario richiedere la password alla reception. L'hotel offre inoltre un internet point gratuito. La colazione è inclusa nel prezzo della camera?Sì. L'hotel dispone di un'ampia sala per la colazione, dove viene servita la colazione continentale a buffet tutti i giorni, tra le 7.30 e 10.00. Sul buffet si possono trovare pane fresco, toast, yogurt, cereali, marmellate, cioccolato spalmabile, fette biscottate, cornetti freschi, succo d'arancia, prosciutto, formaggio e tutte le tradizionali bevande calde. L’hotel dispone di un parcheggio? Sì, l'hotel dispone di un parcheggio privato adiacente alla proprietà. Il costo è di 18 € a notte per le auto di medie dimensioni, e 23 € a notte per macchine grandi. Se prenotate un posto auto sul sistema di prenotazione, sarà applicato un costo medio di 20 euro a notte. Nota bene: L'entrata del nostro parcheggio è stretta. Il nostro consiglio è quello di fermare la macchina in Piazza Adua, che si trova accanto all'hotel, e di raggiungere l'hotel a piedi. Il personale della reception sarà lieto di aiutarvi a entrare in hotel. L'hotel è vicino alla stazione ferroviaria?Sì, l'hotel si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria (Firenze SMN). Ci vogliono 3 minuti a piedi. Tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?No, la tassa di soggiorno non è mai incluso nella tariffa della camera. È necessario pagarla direttamente in hotel, in contanti o con carta di credito. Il costo è di 3,50 euro a persona, a notte. La tassa di soggiorno appartiene al comune di Firenze, e l'hotel è tenuto ad incassarla per ogni ospite. Avete camere per non fumatori?Sì, tutte le camere sono non fumatori. Avete un ristorante in hotel?No, purtroppo non abbiamo un ristorante all'interno della struttura. Tuttavia, nelle vicinanze ci sono molti buoni ristoranti che saremo lieti di consigliare. L’hotel dispone di un bar?Sì, l'hotel dispone di un piccolo bar vicino alla reception per gustare un buon caffè, bevande fresche, liquori, vino e qualche snack. Le camere sono dotate di TV?Sì, tutte le camere sono dotate di una tv. Le camere sono dotate di telefono?Sì, tutte le camere sono dotate di telefono. Avete un servizio fax?Sì, il servizio è disponibile presso la reception, a pagamento. È possibile inviare e ricevere fax 24 ore al giorno. Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?Il servizio pubblico di navetta per l’aeroporto, parte dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, che si trova a soli 300 metri dall'hotel. Possiamo pagare il conto all'arrivo?Sì, naturalmente. È possibile saldare il conto in qualsiasi momento dopo il check-in. Le camere sono dotate di aria condizionata?Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Avete camere con balcone o terrazza?Sì, la camera con vista o la camera superior sono dotate di balcone. Avete un servizio di lavanderia?Sì, l'hotel collabora con una lavanderia esterna che raccoglie i vestiti al mattino, prima delle 10:00 e li restituisce la mattina seguente. Su richiesta, è possibile avere la consegna dei vestiti per lo stesso giorno. Sono ammessi gli animali domestici?Sì, gli animali domestici sono i benvenuti. Quali lingue sono parlate in albergo?Il personale dell'hotel è multilingue. Si parla inglese, francese, spagnolo e italiano. Avete una piscina o una palestra?Siamo spiacenti, ma non offriamo questi servizi.

Scopri di più sul nostro sito web!

© 2016 | powered by dotflorence.com