Hotel Palazzo Vecchio Firenze,  Albergo Tre stelle Firenze vicino Stazione
Giorno di arrivo
Giorno partenza
ospiti

Camere

Camere

Le 34 camere di varie metrature e tipologie, alcune con vista sul Duomo e Cappelle Medicee, offrono un arredamento sobrio, elegante e funzionale, presentato nel classico stile fiorentino. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con kit di benvenuto e dispongono: di TV satellitare, aria condizionata/riscaldamento, telefono, cassetta di sicurezza, mini-bar, connessione Wifi gratuita.

 
Camere Standard/Economy

Camere Standard/Economy

Le camere economy rappresentano il giusto compromesso tra risparmio e funzionalità. Sempre confortevoli ma più raccolte nelle dimensioni con un arredamento essenziale.

 
Camere Comfort

Camere Comfort

Le camere Comfort sono stanze accoglienti, arredate con mobili funzionali e pavimento in parquet o maiolica. Dispongono di bagno privato rinnovato, equipaggiato di doccia o vasca, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno, asciugamani.

 
Camere Superior

Camere Superior

Le camere superior offrono una sistemazione molto confortevole e rilassante. Sono più spaziose delle altre categorie di camere e con arredamenti funzionali ed allo stesso tempo di buon gusto stilistico. Si presentano con caldo pavimento in parquet e grandi finestre luminose.

 
Camere con vista

Camere con vista

Le camere con Vista offrono una sistemazione confortevole ed accogliente. Sono arredate con mobili funzionali, pavimenti in caldo parquet e grandi finestre luminose. Ogni camera è dotata di un balcone dove è possibile ammirare un’incantevole vista, tra cui la meravigliosa cupola del Duomo e la cupola della chiesa di San Lorenzo.