Hotel Palazzo Vecchio Firenze,  Albergo Tre stelle Firenze vicino Stazione
Giorno di arrivo
Giorno partenza
ospiti

Camere

Camere

Le 34 camere di varie metrature e tipologie, alcune con vista sul Duomo e le Cappelle Medicee, offrono un arredamento sobrio, elegante e funzionale, presentato nel classico stile fiorentino. Tutte le camere sono dotate di:

  • bagno privato con kit di benvenuto;
  • dispongono di televisione satellitare con schermo LCD;
  • aria condizionata/riscaldamento;
  • telefono diretto;
  • cassetta di sicurezza;
  • mini-bar;
  • connessione ad internet (wifi) gratuita.
 
Camere Standard/Economy

Camere Standard/Economy

Le camere economy o standard rappresentano il giusto compromesso tra risparmio e funzionalità. Sono indicata per chi cerca una “sistemazione senza fronzoli”, puntando sul risparmio senza comunque rinunciare ai principali servizi offerti per le altre tipologie di camere.

 
Camere Comfort

Camere Comfort

Le camere Comfort sono stanze accoglienti, arredate con mobili funzionali e pavimento in parquet o maiolica. Dispongono di bagno privato rinnovato, equipaggiato di doccia o vasca, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno, asciugamani.

 
Camere Superior

Camere Superior

Le camere superior offrono una sistemazione molto confortevole e rilassante. Sono più spaziose delle altre categorie di camere e con arredamenti funzionali ed allo stesso tempo di buon gusto stilistico. Si presentano con caldo pavimento in parquet e grandi finestre luminose.

 
Camere con vista

Camere con vista

Le camere con Vista offrono una sistemazione confortevole ed accogliente. Sono arredate con mobili funzionali, pavimenti in caldo parquet e grandi finestre luminose. Ogni camera è dotata di un balcone dove è possibile ammirare un’incantevole vista, tra cui la meravigliosa cupola del Duomo e la cupola della chiesa di San Lorenzo.