Hotel Palazzo Vecchio Firenze,  Albergo Tre stelle Firenze vicino Stazione
Giorno di arrivo
Giorno partenza
ospiti

F.A.Q. & Servizi

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Pre-Autorizzazione: Clicca su questo link, per ottenere maggiori informazioni.

  • A che ora è previsto il check-in / out?
    L’ingresso nella camera è previsto a partire dalle 14:00. Il check-out è da effettuarsi entro le ore 11:00.
  • Possiamo lasciare i bagagli in hotel all'arrivo / partenza?
    Sì, è possibile lasciare i bagagli in albergo senza alcun costo aggiuntivo.
  • L’hotel dispone di connessione Wi-Fi?
    Sì, l'hotel dispone di una connessione Wi-Fi gratuità, in tutte le aree. È necessario richiedere la password alla reception. L'hotel offre inoltre un internet point gratuito.
  • La colazione è inclusa nel prezzo della camera?
    Sì. L'hotel dispone di un'ampia sala per la colazione, dove viene servita la colazione continentale a buffet tutti i giorni, tra le 7.30 e 10.00. Sul buffet si possono trovare pane fresco, toast, yogurt, cereali, marmellate, cioccolato spalmabile, fette biscottate, cornetti freschi, succo d'arancia, prosciutto, formaggio e tutte le tradizionali bevande calde.
  • L’hotel dispone di un parcheggio?
    Sì, l'hotel dispone di un parcheggio privato adiacente alla proprietà. Il costo è di 18 € a notte per le auto di medie dimensioni, e 23 € a notte per macchine grandi. Se prenotate un posto auto sul nostro sistema di prenotazione, sarà applicato un costo di 18 euro a notte. Nota bene: L'entrata del nostro parcheggio è stretta. Il nostro consiglio è quello di fermare la macchina in Piazza Adua, che si trova accanto all'hotel, e di raggiungere l'hotel a piedi. Il personale della reception sarà lieto di aiutarvi a entrare in hotel.
  • L'hotel è vicino alla stazione ferroviaria?
    Sì, l'hotel si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria (Firenze SMN). Ci vogliono 3 minuti a piedi.
  • Tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?
    No, la tassa di soggiorno non è mai incluso nella tariffa della camera. È necessario pagarla direttamente in hotel, in contanti o con carta di credito. Il costo è di 3,50 euro a persona, a notte. La tassa di soggiorno appartiene al comune di Firenze, e l'hotel è tenuto ad incassarla per ogni ospite.
  • Avete camere per non fumatori?
    Sì, tutte le camere sono non fumatori.
  • Avete un ristorante in hotel?
    No, purtroppo non abbiamo un ristorante all'interno della struttura. Tuttavia, nelle vicinanze ci sono molti buoni ristoranti che saremo lieti di consigliare.
  • L’hotel dispone di un bar?
    Sì, l'hotel dispone di un piccolo bar vicino alla reception per gustare un buon caffè, bevande fresche, liquori, vino e qualche snack.
  • Le camere sono dotate di TV?
    Sì, tutte le camere sono dotate di una tv.
  • Le camere sono dotate di telefono?
    Sì, tutte le camere sono dotate di telefono.
  • Avete un servizio fax?
    Sì, il servizio è disponibile presso la reception, a pagamento. È possibile inviare e ricevere fax 24 ore al giorno.
  • Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?
    Il servizio pubblico di navetta per l’aeroporto, parte dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, che si trova a soli 300 metri dall'hotel.
  • Possiamo pagare il conto all'arrivo?
    Sì, naturalmente. È possibile saldare il conto in qualsiasi momento dopo il check-in.
  • Le camere sono dotate di aria condizionata?
    Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
  • Avete camere con balcone o terrazza?
    Sì, la camera con vista o la camera superior sono dotate di balcone.
  • Avete un servizio di lavanderia?
    Sì, l'hotel collabora con una lavanderia esterna che raccoglie i vestiti al mattino, prima delle 10:00 e li restituisce la mattina seguente. Su richiesta, è possibile avere la consegna dei vestiti per lo stesso giorno.
  • Sono ammessi gli animali domestici?
    Sì, gli animali domestici sono i benvenuti.
  • Quali lingue sono parlate in albergo?
    Il personale dell'hotel è multilingue. Si parla inglese, francese, spagnolo e italiano.
  • Avete una piscina o una palestra?
    Siamo spiacenti, ma non offriamo questi servizi.